Rivestimenti di interni resistenti ai lavaggi
RIVESTIMENTI DI INTERNI, RESISTENTI AI LAVAGGI
VOCE DI CAPITOLATO
Rivestimenti murali di interni resistenti ai lavaggi con detergenti e decontaminabili eseguiti con un Mat di rinforzo in fibra di vetro maglia 2x2 mm filo 1 tipo Armamur e con miscela di resine, tipo Poligum 10-10 Bis acrilico, o Lux 11 Bis poliuretanico o Polieposs 700 Finitura Tix epossidico o con Poligum metal vernici metalliche.
DESCRIZIONE DELLE FASI LAVORATIVE
- Preparazione del sottofondo, stuccature, livellamenti e pulizia.
- Applicazione della rete in fibra di vetro tipo Armamur, allettata con primer di resine impregnanti, tipo Poligum 10 acrilico, o Lux 11 con consumi di 500 g/mq.
- L'armatura verrà montata in modo che i sormonti non siano visibili; ad essiccazione avvenuta applicazione della saturazione, data in almeno due mani con consumi per un totale di 1,2 Kg/mq.
- La saturazione avverrà con Poligum 10 Bis nylon acrilico ad un componente o Lux 11 Bis poliuretanico a due componenti o Polieposs 700 Finitura Tix epossidico a due componenti, a seconda della destinazione e delle condizioni di esercizio cui sarà sottoposto.
- La finitura può essere eseguita anche con Poligum metal, finiture metalliche ad effetto, rame, bronzo, rame antico etc.
Galleria lavori eseguiti
Guarda le gallerie fotografiche di qualche nostro lavoro svolto:
Prodotti principali
Alcuni dei principali prodotti utilizzati nelle nostre lavorazioni:
POLIGUM 100 Bis Aggrappante per Intonaco e Cemento Polietil 80 POLISMUR 685 Microsfere antiscivoloContattaci
Per info o preventivi
Oppure compila il form: